Pubblicità redazionale

Gli utenti iPhone possono finalmente disattivare tutti gli annunci irritanti e navigare più velocemente nel Web…

Tech99 News
Tech99News 28th March 2024

Questo mese un’app indispensabile per iPhone del 2023 è stata aggiornata ed è fantastica!

Se sei un utente iPhone e sei stufo di visualizzare sempre annunci pubblicitari, allora questo potrebbe essere uno degli articoli più utili che leggerai quest’anno.

Gli utenti iPhone in the U.S si affrettano a scaricare una nuova app che rimuoverà all’istante annunci e pop-up irritanti.

Al giorno d’oggi si fa una gran fatica a guardare un video intero, sfogliare un sito di notizie o persino fare shopping online senza vedere ovunque irritanti annunci pubblicitari.

Questi annunci rallentano il tuo telefono e usano fino all’80% del traffico dati.

E quando vediamo un oggetto su Amazon o eBay e per i 3 mesi successivi non visualizziamo altro che annunci su quello stesso oggetto su ogni sito Web che apriamo?

Questo perché gli inserzionisti ci tracciano!

La realtà è che gli annunci sui dispositivi mobili stanno peggiorando. Sono più invadenti, più irritanti e più pericolosi.

La buona notizia è che finalmente c’è un’app per iPhone che blocca tutti gli annunci e velocizza la tua navigazione fino al 400%.

Total Adblock velocizza la tua navigazione online, blocca tutti gli annunci fastidiosi e neutralizza qualsiasi tracciamento da parte degli inserzionisti.

In questo modo risparmierai denaro sull’utilizzo del traffico dati e velocizzerai la tua navigazione sul Web.

Le truffe online e i siti Web di phishing sono in crescita esponenziale, ma Total Adblock ti aiuterà anche a rimanere protetto impedendo la visualizzazione di annunci truffaldini.

Ora puoi iniziare a fruire dei siti Web di video streaming come YouTube senza annunci, così non dovrai più aspettare il termine di una pubblicità che ti interessa poco

Milioni di utenti iPhone in the U.S ora si affrettano a scaricare questa incredibile app a un prezzo di presentazione speciale di soli $2,99.

 

 

This webpage is formatted as an advertorial and is brought to you by tech99news.com. An advertorial, is an advertisement that is written in an editorial news format. This is an advertisement and not a news article or blog. tech99news.com may receive compensation for clicks or sales which are produced from this webpage. This compensation may affect the companies listed, along with the views and opinions given. Any information listed may not be applicable in your location.